Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 16:53

Covid, un altro decesso in Valdarno

coronavirus visto al microscopio

Il sindaco Benucci ha annunciato la scomparsa di un concittadino che aveva contratto l’infezione. E invita tutti a seguire le norme anti-contagio



REGGELLO — Il Coronavirus fa un’altra vittima in Valdarno. Questa volta nella parte fiorentina della vallata. È deceduta ieri una persona di Reggello che aveva contratto l’infezione nei giorni scorsi.

A dare la notizia è stato lo stesso sindaco della cittadina: Cristiano Benucci – in un post su facebook in cui commentava i nuovi casi registrati ieri nel territorio – ha spiegato che tra i dati comunicati dalla Asl vi era anche “il primo nostro concittadino deceduto in questa seconda ondata" Covid. “Porgiamo un pensiero alla persona deceduta e vicinanza ai suoi familiari” ha aggiunto il sindaco.

Ieri sono risultate positive al virus 18 persone di Reggello, dati – ha detto Benucci – che “non sono per niente buoni”. “Stiamo vivendo un tempo difficile” ha aggiunto il sindaco comunicando che “una sezione dell'asilo nido di Pietrapiana è stata posta in quarantena insieme ad alcuni educatori”.

Benucci conclude il suo intervento ricordando alla popolazione di rispettare le norme anti-contagio: “Ognuno di noi deve fare la sua parte per limitare gli effetti del virus, usando ogni attenzione per proteggere sè stesso e gli altri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno