comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Spettacoli lunedì 14 settembre 2020 ore 17:00

Perdono, al posto dei “fochi” i murales di luci

Un'immagine dello spettacolo di videomapping a San Giovanni
Un'immagine dello spettacolo di videomapping a San Giovanni

Misure anti-Covid, per la conclusione dei festeggiamenti vietato lo spettacolo pirotecnico e al suo posto va in scena il videomapping



SAN GIOVANNI — I fuochi d’artificio sono stati annullati un po’ dovunque: lo spettacolo di luci che illuminano la notte creano per strade e piazze quegli assembramenti che in emergenza Covid vanno evitati. E così anche il Comune di San Giovanni ha dovuto cancellare i “fochi” e pensare a un’alternativa per chiudere in bellezza – questa sera – la festa del Perdono.

L’evento organizzato sarà di sicuro effetto, un’anticipazione c’è già stata le scorse sere ed è stata gradita dal pubblico. Sarà così uno spettacolo di videomapping a concludere i festeggiamenti dell’edizione 2020 del Perdono sangiovannese: sulle facciate di Palazzo d’Arnolfo e della Basilica saranno proiettati delle suggestive immagini di opere d’arte.

Dopo la tradizionale esibizione del “Concerto Comunale” gli edifici del centro storico cittadino saranno la tela dello spettacolo “The fake factory – digital art experience” a cura di Casa Masaccio Centro per l’Arte Contemporanea.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità