Spettacoli domenica 13 settembre 2020 ore 17:00
E sul palco con la band va anche la sindaca

La fotonotizia: Valentina Vadi con il gruppo musicale “Rino Gaetano Band” che ieri sera si è esibito con successo in piazza Masaccio
SAN GIOVANNI — Alla fine sul palco è salita anche lei. Per un simpatico saluto – gomito-gomito – e un sentito ringraziamento alla “Rino Gaetano Band” a conclusione del concerto di ieri sera in piazza Masaccio.
Il sindaco di San Giovanni, Valentina Vadi, ha applaudito insieme a tanti valdarnesi, rigorosamente distanziati in platea nel rispetto delle norme anti-Covid, l’esibizione musicale organizzata nell’ambito dei festeggiamenti del Perdono. L’appuntamento musicale dal titolo “E io ci sto – tour 2020” è stato proposto dalla “tribute band ufficiale di Rino Gaetano” creata dalla sorella del cantautore scomparso per mantenerne vivo il ricordo e le canzoni e per continuare a regalare al pubblico le emozioni che il cantautore crotonese sapeva dare come pochi altri. Leader della band è Alessandro Gaetano, nipote di Rino.
Uno spettacolo coinvolgente che ha ricevuto tanti consensi e che si è concluso con l’incontro tra musicisti e sindaco di San Giovanni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI