comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Spettacoli domenica 13 settembre 2020 ore 17:00

E sul palco con la band va anche la sindaca

Valentina Vadi e la band intitolata a Rino Gaetano
Valentina Vadi e la band intitolata a Rino Gaetano
Foto di: Paolo Ricci

La fotonotizia: Valentina Vadi con il gruppo musicale “Rino Gaetano Band” che ieri sera si è esibito con successo in piazza Masaccio



SAN GIOVANNI — Alla fine sul palco è salita anche lei. Per un simpatico saluto – gomito-gomito – e un sentito ringraziamento alla “Rino Gaetano Band” a conclusione del concerto di ieri sera in piazza Masaccio.

Il sindaco di San Giovanni, Valentina Vadi, ha applaudito insieme a tanti valdarnesi, rigorosamente distanziati in platea nel rispetto delle norme anti-Covid, l’esibizione musicale organizzata nell’ambito dei festeggiamenti del Perdono. L’appuntamento musicale dal titolo “E io ci sto – tour 2020” è stato proposto dalla “tribute band ufficiale di Rino Gaetano” creata dalla sorella del cantautore scomparso per mantenerne vivo il ricordo e le canzoni e per continuare a regalare al pubblico le emozioni che il cantautore crotonese sapeva dare come pochi altri. Leader della band è Alessandro Gaetano, nipote di Rino.

Uno spettacolo coinvolgente che ha ricevuto tanti consensi e che si è concluso con l’incontro tra musicisti e sindaco di San Giovanni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità