Attualità domenica 26 aprile 2020 ore 15:36
In una foto il 25 aprile della Misericordia

La bella immagine scattata dall’alto con le ambulanze della confraternita racchiude il senso della Festa della Liberazione al tempo del Covid
SAN GIOVANNI — Un cuore fatto con le ambulanze parcheggiate nel cuore della città. I mezzi della Misericordia sono perfettamente sistemati in piazza Cavour davanti a Palazzo d’Arnolfo, luogo simbolo di San Giovanni.
I volontari della Confraternita - che in questi giorni sono impegnati su più fronti nell’emergenza Coronavirus – hanno voluto celebrare così la Festa della Liberazione. Con un’immagine bella, forte, rappresentativa che dice tutto. Un’immagine di un 25 aprile diverso dal solito ancora più toccante perché scattata dall’alto e quando il sole dà una luce particolare a tetti, facciate, strade e palazzi.
Sulla pagina facebook della Misericordia – così che tutti possano partecipare all’emozione che la foto regala condividendola – sono postate poche parole “In una piazza deserta il saluto dei nostri volontari al giorno della Liberazione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI