Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 16:08

In quarantena gli alunni della maestra malata

Coronavirus, provvedimento per i bambini della scuola di Bibbiena dove lavora l’insegnante sangiovannese contagiata. La donna è in buone condizioni



SAN GIOVANNI — La maestra sangiovannese affetta da Coronavirus è in buone condizioni secondo quanto comunicato dalla Asl e reso noto dal Comune attraverso un post su facebook.

In via precauzionale, gli alunni della scuola elementare di Bibbiena dove la donna insegna e il personale dell’istituto entrati in contatto con la docente trovata positiva al tampone del Coronavirus, sono stati posti in quarantena.

Si tratta di 242 bambini e dieci adulti tra docenti e personale scolastico. Il provvedimento è stato preso dal sindaco di Bibbiena in accordo con la Asl; non sono stati invece messi in isolamento i familiari dei bambini.

Intanto si apprende che la maestra 42enne di San Giovanni, in cura presso la propria abitazione, sta bene. Secondo quanto comunica il Comune di San Giovanni “La Asl sta contattando tutte le persone che negli ultimi 15 giorni hanno avuto contatti con questa persona per metterli in quarantena cautelativa. L' Amministrazione Comunale è in contatto con Asl, Prefettura e tutte le autorità competenti che controllano con la massima attenzione l'evolversi della situazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità