Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 07:00

In estate i farmaci si consegnano a domicilio

farmacia
Foto di repertorio

L’iniziativa è stata organizzata dai due punti vendita LloydsFarmacia di San Giovanni. Ecco come richiedere il servizio



SAN GIOVANNI — Le due farmacie Lloyds di San Giovanni hanno attivato per i mesi di luglio e agosto la consegna a domicilio di farmaci. Il servizio è attivabile da App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e ricevere comodamente a casa, a titolo completamente gratuito, medicine e parafarmaci. Due i punti vendita a cui è possibile rivolgersi: LloydsFarmacia San Giovanni Valdarno 1 in via Napoli (055-9123085) e la numero 2 in via Lavagnini 83 (055-9122659)

Coloro che si occupano della consegna sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione anti contagio Covivd, che prevede azioni e dispositivi dedicati,

“Siamo in una fase nuova, la campagna di vaccinazione avanza e siamo in attesa che le modalità operative siano del tutto definite, anche per le vaccinazioni in farmacia. Mettere in campo servizi e iniziative che possano fare sentire la popolazione affiancata e sostenuta, in questo nuovo periodo di contenimento della pandemia e verso la ripresa che tutti auspichiamo, è una testimonianza del nostro impegno” dichiara Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.

Il servizio di consegna a domicilio è sempre più apprezzato e richiesto, per motivi di sicurezza certamente, ma anche per i tempi frenetici della vita di tutti i giorni, o anche semplicemente per maggior praticità. L’integrazione dei servizi digitali all’esperienza e ai servizi di prevenzione e benessere in farmacia - conclude Laporta - è la strada che abbiamo scelto di percorrere, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, incentivando quanto più possibile percorsi personalizzati di prevenzione e aderenza alla terapia. Si tratta di sfide più che mai cruciali”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno