comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 17°26° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 13:00

Giunta: esce Lorenzo entra Laura

Ermini, Vadi, Cursi
da sinistra: Ermini, Vadi, Cursi

Mini-rimpasto in Comune dopo le dimissioni del vicesindaco. La decisione di Cursi a un anno dalla nomina: “Lascio per motivi di lavoro”



SAN GIOVANNI — Per un anno è stato il numero due della giunta sangiovannese, al fianco – come vice – del sindaco Vadi. Ora Lorenzo Cursi ha deciso di lasciare l’incarico per ragioni personali: come ha lui stesso specificato nella lettera di dimissioni inviata al primo cittadino la decisione è stata presa per motivi di lavoro e per la “necessità di riprendere la piena operatività della mia attività presso il Comune di Cavriglia, ente del quale sono dipendente”.

Cursi – che si è occupato di ambiente, efficientamento energetico, personale e organizzazione dell’ente, semplificazione amministrativa, servizi esternalizzati, protezione civile e polizia municipale – ha dato comunque la propria disponibilità a collaborare con la giunta, a titolo gratuito, per seguire e portare a termine progetti importanti per la cittadina.

Le dimissioni di Cursi hanno inevitabilmente comportato un mini rimpasto: al suo posto entra nel governo cittadino Laura Ermini cui sono state affidate le stesse deleghe. L’incarico di vicesindaco è stato invece assegnato all’assessore al bilancio Paola Romei.

Come ha spiegato il sindaco Valentina Vadi – che ha ringraziato Cursi, la neo vicesindaco e il nuovo assessore – “la comunicazione ufficiale di questo passaggio di testimone sarà data nel primo consiglio comunale di settembre”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca