Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 18:00
Fiamma Tricolore, spostato il gazebo

Le autorità hanno deciso di far installare la postazione del partito lontano da piazza Cavour dove si ritroveranno i sostenitori dell’Anpi
SAN GIOVANNI — Il gazebo della Fiamma Tricolore domattina non sarà installato in piazza Cavour come annunciato, ma in un’altra zona di San Giovanni.
È quanto hanno deciso le autorità nelle ultime ore per ragioni di sicurezza, dopo che l’Anpi – saputa della presenza della postazione del partito di destra nel centro della cittadina, in occasione del mercato settimanale – aveva rivolto un appello ai valdarnesi a recarsi proprio in piazza Cavour per dimostrare la loro posizione antifascista.
A quanto si è appreso per evitare possibili contrasti tra le parti, le autorità hanno deciso di far spostare il gazebo della Fiamma Tricolore da piazza Cavour all’angolo tra viale Diaz e via Giovanni da San Giovanni; decisione accolta dai responsabili del partito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI