Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 18:00

Fiamma Tricolore, spostato il gazebo

Piazza Cavour a San Giovanni

Le autorità hanno deciso di far installare la postazione del partito lontano da piazza Cavour dove si ritroveranno i sostenitori dell’Anpi



SAN GIOVANNI — Il gazebo della Fiamma Tricolore domattina non sarà installato in piazza Cavour come annunciato, ma in un’altra zona di San Giovanni.

È quanto hanno deciso le autorità nelle ultime ore per ragioni di sicurezza, dopo che l’Anpi – saputa della presenza della postazione del partito di destra nel centro della cittadina, in occasione del mercato settimanale – aveva rivolto un appello ai valdarnesi a recarsi proprio in piazza Cavour per dimostrare la loro posizione antifascista.

A quanto si è appreso per evitare possibili contrasti tra le parti, le autorità hanno deciso di far spostare il gazebo della Fiamma Tricolore da piazza Cavour all’angolo tra viale Diaz e via Giovanni da San Giovanni; decisione accolta dai responsabili del partito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità