Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 07 novembre 2019 ore 14:00

Boom di adesioni al Comitato antifascista

Grande interesse per l'iniziativa del 19 ottobre scorso a Montevarchi. Sarà coinvolto anche il Valdarno fiorentino



MONTEVARCHI — Sono già centinaia le adesioni al manifesto e al Comitato antifascista del Valdarno. I cittadini hanno aderito al Manifesto dei valori antifascisti e antirazzisti, mentre le associazioni, le amministrazioni comunali e le organizzazioni sindacali che hanno sottoscritto la scheda di adesione, faranno parte del comitato stesso che è stato costituito nella sua base principale Il 19 ottobre scorso durante l’assemblea tenutasi alla Ginestra Fabbrica della Conoscenza a Montevarchi. Le adesioni al comitato e al manifesto sono sempre aperte “Riceviamo continuamente richieste di adesione e crediamo che questo sia un segnale davvero positivo per il Valdarno” afferma Giuseppe Morandini, presidente di Anpi Valdarno.

Nei prossimi giorni il direttivo dell’Anpi Valdarno si riunirà per decidere la struttura organizzativa del comitato. ”Abbiamo l’idea di nominare un coordinatore del comitato e una struttura di supporto. Per questo ci incontreremo la prossima settimana per definire l’organizzazione e le attività future del comitato – dice Romeo Romei membro del direttivo Anpi – riteniamo che sia importante prendere contatti anche con il Valdarno fiorentino per creare un comitato unico del Valdarno superiore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno