Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 07:00

Due giorni di lavori, cambia la viabilità

cartello strada chiusa
Foto di repertorio

Da oggi e fino a mercoledì chiusa al traffico una strada nel quartiere di Sant’Andrea per consentire alcuni interventi edili



SAN GIOVANNI — Da oggi, lunedì 15 febbraio, al 17 febbraio è stata disposta dal Comune di San Giovanni la chiusura al traffico del tratto di strada di via Pareto, lato ex Italsider (area Sant’Andrea). La variazione alla viabilità si è resa necessaria per consentire l’esecuzione di interventi edili nella zona.

Fino a mercoledì prossimo – e comunque fino al termine dei lavori previsti – viene modificata temporaneamente la circolazione: il tratto di via Pareto lato ex Italsider, attualmente regolamentato dal doppio senso di marcia, verrà chiuso al traffico per consentire l’esecuzione di lavori edili nel cantiere posto al centro dell’anello stradale.

Per questo viene momentaneamente istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Pareto parallelo a via Bolzano e all’ex strada regionale 69, normalmente a senso unico. La velocità massima consentita sarà di 30 km/h, escluso sulla curva dove sarà di 10 km/h. Sempre nella stessa via viene anche istituito il divieto di sosta. L’amministrazione comunale raccomanda agli automobilisti la massima prudenza alla guida ed il rispetto della segnaletica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno