Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEVARCHI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 12:05

Una frana sul colle di Incisa, traffico limitato

Lo smottamento si è verificato in via 8 Marzo. Transito interdetto ai mezzi superiori a 35 quintali fino al ripristino delle condizioni di sicurezza



FIGLINE E INCISA — A seguito di una ispezione dell’ufficio tecnico comunale, nei giorni scorsi è stato accertata la presenza di un movimento franoso sulla strada che conduce sulla collina che sovrasta l’abitato di Incisa. Nella comunicazione inviata al comando dei Vigili Urbani il giorno 8 febbraio, lo stesso ufficio comunicava di aver già “apposto la prescritta segnaletica in considerazione dell'urgenza” per l’agibilità e la sicurezza della circolazione pedonale e veicolare.

A quel punto è partita una procedura che ha portato all’emanazione di una apposita ordinanza che impone il divieto di transito mezzi superiori a 35 quintali in via Otto Marzo a Incisa “nel tratto interessato dalla frana in oggetto, dalle ore 14,00 del giorno otto febbraio 2021 e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza”.

Nello stesso documento si specifica che sarà cura dell'ufficio tecnico del Comune la predisposizione dei segnali di pre-indicazione ritenuti necessari per l'informazione all'utenza in località la Fonte, Capogialli “e in altro luogo ritenuto necessario”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Ospedale Santa Maria alla Gruccia Giani inaugura la nuova ala del Pronto Soccorso. Nuovi spazi per la gestione dei pazienti a media intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità