Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 28 luglio 2021 ore 13:00

San Giovanni dà l’addio ad Almo

candele

Grande tifoso della squadra cittadina, Barbagli è stato titolare dello “Chalet” ai pallai dell’Oltrarno punto di riferimento per generazioni



SAN GIOVANNI — Una persona umile, un amico di tutti, un grande tifoso della Sangio, un punto di riferimento dell’Oltrarno, un pezzo di storia della cittadina. Sono queste le parole che si rincorrono sui social per ricordare Almo Barbagli scomparso oggi a 71 anni.

Almo è stato per anni titolare insieme alla moglie Cecilia dello Chalet Oltrarno, il bar in riva al fiume accanto ai Pallai, luogo di ritrovo di tanti sangiovannesi e non solo. Un luogo frequentato da intere generazioni dove si sta insieme, si chiacchiera, si trascorrono piccoli e grandi momenti in compagnia. Lasciato il locale, da qualche tempo Almo gestiva l’Acli cittadina altro punto importante per la comunità.

Tanti i messaggi di cordoglio – tra questi anche quello dei support azzurri di ForzaSangio - arrivati alla famiglia Barbagli in queste ore a testimonianza del vuoto lasciato da Almo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno