Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 14:00

Muore mentre va al lavoro, il paese piange Nicola

candele

Le comunità di La Penna e Terranuova in lutto per la tragica scomparsa del noto imprenditore rimasto vittima di un incidente stradale



TERRANUOVA BRACCIOLINI — La Penna è sotto choc. Così come Terranuova e un po’ tutto il Valdarno: Nicola Tognarelli – termoidraulico e socio di una ditta di installazione di impianti idraulici della zona - era noto nella vallata. 

Ieri la notizia della sua tragica scomparsa ha lasciato amici, conoscenti e clienti attoniti. Il 47enne è rimasto vittima di un terribile incidente stradale (vedi articolo collegato) accaduto ieri mattina mentre si recava al lavoro. Tognarelli si trovava in autostrada per raggiungere Rignano, ma appena superato il casello Valdarno ha tamponato violentemente un grosso camion. 

Il furgoncino dell’imprenditore terranuovese è finito sotto il mezzo accartocciandosi: il 47enne è rimasto bloccato dentro l’abitacolo ed è deceduto per le ferite riportate. La sua scomparsa ha lasciato sbigottita la frazione terranuovese de La Penna dove Tognarelli abitava insieme alla moglie e al loro figlioletto.

Questo è il secondo lutto che colpisce il piccolo centro de La Penna in pochi giorni: il 29 maggio scorso - a seguito delle ferite riportate la sera prima in un incidente stradale accaduto alle porte di Terranuova - è deceduto Gianmarco Brandini, giovane calciatore di 21 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno