Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEVARCHI15°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 07:00

Cura del verde e pulizia, parcheggi chiusi

Da stamani e per i prossimi tre sabati di agosto la sosta delle auto sarà vietata in alcuni posteggi della cittadina, ecco quali



SAN GIOVANNI — Da oggi – 31 luglio - e per altri 3 sabati di agosto, saranno effettuati in alcuni parcheggi di San Giovanni interventi di cura del verde pubblico e spazzamenti straordinari. Le aree resteranno quindi chiuse e non sarà possibile lasciare le auto in sosta.

Si inizia, appunto, da questa mattina quando dalle ore 6 e fino alle 13 il parcheggio di via Vetri Vecchi, dietro la stazione ferroviaria, sarà chiuso per interventi di manutenzione del verde.

Sabato 7 agosto invece, dalle ore 6 alle ore 15 lo stesso posteggio non sarà accessibile per pulizia straordinaria dell'area.

Si prosegue poi sabato 21 agosto con il parcheggio di via 2 giugno per finire con sabato 28 agosto con l’area sosta fronte Sinergy.

Anche in questo caso i posteggi saranno chiusi dalla mattina alle 6 fino alle ore 15 per permettere agli operatori di Sei Toscana di effettuare la pulizia straordinaria dell’area.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: casi in aumento nella zona per lo più concentrati su un paese. I dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità