Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 17:00
Covid, in auto per prendere le mascherine

Servizio “drive through” organizzato dai volontari della Misericordia per distribuire i dispositivi di protezione della Regione. Ecco dove e quando
SAN GIOVANNI — Sono in arrivo anche per i sangiovannesi le mascherine messe a disposizione gratuitamente dalla Regione Toscana.
La distribuzione dei dispositivi di protezione anti-Covid avverrà attraverso la modalità “drive through” ovvero gli interessati potranno andare in auto presso la postazione che sarà allestita in piazza Palermo e sempre restando in auto riceveranno la confezione dai volontari della Misericordia della cittadina.
Ad ogni persona – come annunciato su facebook dal sindaco Vadi – andranno 5 mascherine (3 chirurgiche e 2 fpp2). La consegna si terrà nelle giornate di sabato 21 novembre e domenica 22, dalla mattina fino alla serata. Le operazioni sono possibili grazie alla Misericordia di San Giovanni – già all’opera per l’imbustamento dei dispositivi – e ai vigili urbani che controlleranno il flusso delle auto dirette al “drive through”.
Maggiori particolari sull’iniziativa saranno resi noti dal Comune nei prossimi giorni,
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI