Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 12:31

Al via consegna mascherine: sindaco coi volontari

volontario consegna mascherine
Foto di repertorio

Riprende domani la distribuzione “porta a porta” dei dispositivi di protezione. Anche Chiassai sarà tra gli operatori impegnati nel servizio



MONTEVARCHI — Ci sarà anche il sindaco tra i volontari che da domattina riprenderanno il servizio di distribuzione porta-a-porta delle mascherine fornite dalla Regione Toscana ai comuni.

Il primo cittadino di Montevarchi – come lei stessa ha annunciato via facebook – prenderà parte alla consegna dei dispositivi di protezione anti-Covid che comincerà dalla frazione di Levane. Nei prossimi giorni i volontari si recheranno nelle altre località del territorio e nei vari quartieri del capoluogo secondo un calendario che sarà reso noto di giorno in giorno dall’amministrazione comunale.

“Riprende la consegna delle mascherine e anche io sarò coi volontari” ha detto Silvia Chiassai “questa volta si tratterà di mascherine del tipo ffp2 che danno maggiore sicurezza rispetto a quelle chirurgiche. Verranno consegnate 2 dispositivi a testa per un totale di 44.000 pezzi. La distribuzione sarà graduale, chiedo ai cittadini di avere pazienza perché è necessario procedere prima all’impacchettamento e poi alla distribuzione”. Chiassai ha concluso l’intervento ricordando a tutti di avere sempre con sé il dispositivo e usarlo regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno