Sport sabato 11 gennaio 2020 ore 18:30
Ciclocross esordienti, Elisa campionessa italiana

La “formichina” Ferri dell’Olimpia Valdarnese dopo il successo al Campionato Toscano, ha conquistato ora il titolo nella competizione di Schio
SAN GIOVANNI — Due successi in pochi giorni per Elisa Ferri, la “formichina” – come la chiamano tutti – dell’Olimpia Valdarnese.
La tredicenne di San Giovanni si è laureata oggi campionessa italiana nella categoria Esordienti nella gara di Ciclocross che si è svolta a Schio in provincia di Vicenza. La giovane atleta si è imposta sull’altoatesina Anna Sinner e sulla piemontese Camilla Bezzone.
Elisa ha partecipato alla gara di oggi forte del successo riscosso nel giorno dell’Epifania quando a Guazzino di Sinalunga ha ottenuto il titolo di Campionessa toscana di specialità vincendo – sempre nella categoria esordienti del primo anno – la XII prova del Tucross, trofeo Toscana Umbria, di Ciclocross.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI