Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 19:19
C’è sciopero, niente scuolabus

Il Comune avvisa della sospensione del servizio per due giorni in occasione della mobilitazione del personale prevista la prossima settimana
SAN GIOVANNI — Il Comune di San Giovanni ha annunciato – in un post sulla pagina facebook dell’amministrazione – che la prossima settimana, per due giorni, sarà sospeso il servizio scuolabus.
“A seguito dello sciopero proclamato dal personale scolastico e Ata per le intere giornate di giovedì 24 e venerdì 25 settembre, il servizio di trasporto scolastico della mattina non potrà avere luogo” spiegano dal municipio. “Nel caso in cui la scuola, in eventuale presenza di personale accogliesse gli studenti, il servizio di trasporto scolastico di rientro sarà svolto regolarmente”.
Per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi al servizio Pubblica Istruzione - Trasporto scolastico del Comune di San Giovanni contattando il numero di telefono 055 9126251.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI