comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12°22° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Gilet arancioni in piazza a Roma: 'Il covid è un bluff della finanza mondiale'

Spettacoli mercoledì 08 aprile 2020 ore 18:27

Beatrice Bocci compie 50 anni

Beatrice Bocci
Beatrice Bocci
Foto di: Paolo Ricci

Compleanno importante per la miss e conduttrice tv sangiovannese da tempo impegnata anche nel sociale. Tanti i messaggi di auguri dei fan



SAN GIOVANNI — Passerà il compleanno in casa con la famiglia, come tutti in questi giorni, ma il calore degli auguri arriva lo stesso tramite i social. Tanti sono i fan e gli amici che hanno voluto inviare un messaggio a Beatrice Bocci per i suoi 50 anni. Sì, perché la showgirl valdarnese oggi ha tagliato questo importante traguardo.

Beatrice è nata infatti l’8 aprile del 1970 a San Giovanni cittadina che non ha mai voluto lasciare neanche dopo la grande notorietà arrivata nel 1994 quando – sposata e già mamma di Alessandra - è arrivata seconda a Miss Italia. Da quel momento si sono aperte per lei le porte del mondo dello spettacolo: una carriera da modella e conduttrice tv a fianco di volti noti come Carlo Conti e anche qualche ruolo da attrice come nella fiction di successo “Un medico in famiglia”. Nonostante gli impegni in giro per l’Italia, San Giovanni è rimasta per lei un punto di riferimento ed è qui che ha scelto di vivere con il conduttore televisivo e imitatore Alessandro Greco, sposato in seconde nozze, e con il figlio Lorenzo.

I due lo scorso anno hanno pubblicato un libro “Ho scelto Gesù. Un'infinita storia d'amore” in cui raccontano l’incontro con la fede e la scelta della castità per tre anni. La fede e l’impegno per gli altri sono un elemento costante della vita di Beatrice e Alessandro che partecipano sempre con entusiasmo e disponibilità ad iniziative di solidarietà in Valdarno e non solo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca