Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEVARCHI7°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Spettacoli Mercoledì 08 Aprile 2020 ore 18:27

Beatrice Bocci compie 50 anni

Beatrice Bocci
Beatrice Bocci
Foto di: Paolo Ricci

Compleanno importante per la miss e conduttrice tv sangiovannese da tempo impegnata anche nel sociale. Tanti i messaggi di auguri dei fan



SAN GIOVANNI — Passerà il compleanno in casa con la famiglia, come tutti in questi giorni, ma il calore degli auguri arriva lo stesso tramite i social. Tanti sono i fan e gli amici che hanno voluto inviare un messaggio a Beatrice Bocci per i suoi 50 anni. Sì, perché la showgirl valdarnese oggi ha tagliato questo importante traguardo.

Beatrice è nata infatti l’8 aprile del 1970 a San Giovanni cittadina che non ha mai voluto lasciare neanche dopo la grande notorietà arrivata nel 1994 quando – sposata e già mamma di Alessandra - è arrivata seconda a Miss Italia. Da quel momento si sono aperte per lei le porte del mondo dello spettacolo: una carriera da modella e conduttrice tv a fianco di volti noti come Carlo Conti e anche qualche ruolo da attrice come nella fiction di successo “Un medico in famiglia”. Nonostante gli impegni in giro per l’Italia, San Giovanni è rimasta per lei un punto di riferimento ed è qui che ha scelto di vivere con il conduttore televisivo e imitatore Alessandro Greco, sposato in seconde nozze, e con il figlio Lorenzo.

I due lo scorso anno hanno pubblicato un libro “Ho scelto Gesù. Un'infinita storia d'amore” in cui raccontano l’incontro con la fede e la scelta della castità per tre anni. La fede e l’impegno per gli altri sono un elemento costante della vita di Beatrice e Alessandro che partecipano sempre con entusiasmo e disponibilità ad iniziative di solidarietà in Valdarno e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il Questore di Arezzo dispone la chiusura di un esercizio pubblico nel centro storico di San Giovanni Valdarno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Attualità