QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 07 dicembre 2019

Attualità martedì 12 novembre 2019 ore 18:58

Bocci e Greco casti per tre anni

Alessandro Greco e Beatrice Bocci durante la trasmissione Storie Italiane

I due noti volti televisivi hanno rivelato la loro decisione. Una scelta avvenuta dopo la conversione religiosa e un viaggio a Medjugorje



SAN GIOVANNI — Niente sesso per tre anni, nonostante fossero già sposati. Beatrice Bocci e Alessandro Greco hanno reso pubblica la loro scelta di castità durante la trasmissione di RaiUno “Storie italiane” condotta da Eleonora Daniele.

Durante la puntata di ieri mattina la nota coppia televisiva – che vive da anni a San Giovanni Valdarno, città natale di Beatrice nota per essere arrivata seconda a Miss Italia ‘94 – ha confessato di essersi astenuta da ogni contatto fisico per un lungo periodo e di aver preso questa scelta durante un viaggio a Medjugorje. Una decisione - ancor più particolare perché di coppia - che è stato il passo finale di un lungo percorso di conversione religiosa e che ha voluto essere un dono a Gesù, messo al centro della loro vita.

Il periodo di castità di Beatrice Bocci e del marito è avvenuto tempo fa, quando i due erano già genitori. Sposati con rito civile nel 2008, i due hanno voluto arrivare casti al matrimonio in chiesa, avvenuto nel 2014 e possibile dopo l’annullamento del precedente matrimonio di lei.



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità