comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 10°23° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Mascherine 25 euro l'una in farmacia, l'impennata dei prezzi a Roma e a Milano

Spettacoli martedì 18 febbraio 2020 ore 12:15

Attori e registi “a tu per tu” con il pubblico

L'attore Emilio Solfrizzi

Prima degli spettacoli i protagonisti della stagione teatrale incontreranno gli spettatori in Palazzo d’Arnolfo per raccontare curiosità e aneddoti



SAN GIOVANNI — Il primo ad incontrare il pubblico sarà Emilio Solfrizzi. Sarà il noto attore di teatro, cinema e tv ad inaugurare la serie di incontri che si terranno in Palazzo d’Arnolfo a San Giovanni prima dello spettacolo al Teatro Masaccio. Un modo per raccontare agli spettatori dettagli sulla messa in scena ma anche curiosità sulla propria attività artistica, per avere un confronto cordiale e diretto con il pubblico e rispondere alle sue domande. La stagione teatrale del Masaccio avrà così quest’anno una particolare anteprima, in programma alle ore 18 dello stesso giorno delle rappresentazioni alle ore 21.

Si comincia quindi con Solfrizzi che sarà ospite in Palazzo d’Arnolfo il primo marzo in occasione della messa in scena di “Roger”, monologo sul tennista Federer. 

Mercoledì 21 marzo sarà invece l’occasione per conoscere l’intera Compagnia “Stivalaccio Teatro” che presenterà e poi interpreterà la commedia brillante “Arlecchino Furioso”.

La regista Simona Arrighi sarà ospite martedì 21 aprile per parlare del suo spettacolo “E adesso: liberi tutti! Insieme per festeggiare la liberazione”.

Tutti gli incontri sono gratuiti; i dettagli sulla stagione teatrale del Masaccio sono disponibili sul sito internet del Comune di San Giovanni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità