Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli martedì 18 febbraio 2020 ore 12:15

Attori e registi “a tu per tu” con il pubblico

L'attore Emilio Solfrizzi

Prima degli spettacoli i protagonisti della stagione teatrale incontreranno gli spettatori in Palazzo d’Arnolfo per raccontare curiosità e aneddoti



SAN GIOVANNI — Il primo ad incontrare il pubblico sarà Emilio Solfrizzi. Sarà il noto attore di teatro, cinema e tv ad inaugurare la serie di incontri che si terranno in Palazzo d’Arnolfo a San Giovanni prima dello spettacolo al Teatro Masaccio. Un modo per raccontare agli spettatori dettagli sulla messa in scena ma anche curiosità sulla propria attività artistica, per avere un confronto cordiale e diretto con il pubblico e rispondere alle sue domande. La stagione teatrale del Masaccio avrà così quest’anno una particolare anteprima, in programma alle ore 18 dello stesso giorno delle rappresentazioni alle ore 21.

Si comincia quindi con Solfrizzi che sarà ospite in Palazzo d’Arnolfo il primo marzo in occasione della messa in scena di “Roger”, monologo sul tennista Federer. 

Mercoledì 21 marzo sarà invece l’occasione per conoscere l’intera Compagnia “Stivalaccio Teatro” che presenterà e poi interpreterà la commedia brillante “Arlecchino Furioso”.

La regista Simona Arrighi sarà ospite martedì 21 aprile per parlare del suo spettacolo “E adesso: liberi tutti! Insieme per festeggiare la liberazione”.

Tutti gli incontri sono gratuiti; i dettagli sulla stagione teatrale del Masaccio sono disponibili sul sito internet del Comune di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno