Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Attualità Mercoledì 22 Gennaio 2020 ore 15:25

Zingaretti e sua moglie, curiosità al Garibaldi

Sabato 25 gennaio è in calendario un appuntamento particolare. Luisa Ranieri, per la prima volta a Figline, sarà diretta da suo marito come regista



FIGLINE E INCISA — Luca Zingaretti regista al Garibaldi per dirigere la moglie Luisa Ranieri, tra l’altro un’attrice al suo debutto nel teatro di Figline. È questo un motivo in più per assistere a “The deep blue sea”, una pièce sulle infatuazioni e gli innamoramenti che stravolgono mente e cuore, oltre che una storia incentrata sulle casualità della vita.

Lo spettacolo, considerato il capolavoro di Terence Rattigan (drammaturgo inglese del XX secolo), è ambientato negli anni ’50 ed è inquadrato nella borghesia inglese. A spiccare è un personaggio femminile, la protagonista Hester Collyer Page, per la sua capacità di amare, resistere e rinascere.

L’appuntamento è fissato per sabato 25 gennaio alle 21 al Teatro Garibaldi di Figline (Abbonamento Turno “B”) e per domenica 26 gennaio alle 16,30 (Abbonamento Turno “D”).

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a Figline nella biglietteria in piazza Serristori, aperta dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiassai "Far parte di questo Gruppo che nasce al Cnel con l’obiettivo di promuovere e divulgare le opportunità delle Reti di comunità energetiche"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità