QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 29 febbraio 2020

Attualità mercoledì 22 gennaio 2020 ore 15:25

Zingaretti e sua moglie, curiosità al Garibaldi

Sabato 25 gennaio è in calendario un appuntamento particolare. Luisa Ranieri, per la prima volta a Figline, sarà diretta da suo marito come regista



FIGLINE E INCISA — Luca Zingaretti regista al Garibaldi per dirigere la moglie Luisa Ranieri, tra l’altro un’attrice al suo debutto nel teatro di Figline. È questo un motivo in più per assistere a “The deep blue sea”, una pièce sulle infatuazioni e gli innamoramenti che stravolgono mente e cuore, oltre che una storia incentrata sulle casualità della vita.

Lo spettacolo, considerato il capolavoro di Terence Rattigan (drammaturgo inglese del XX secolo), è ambientato negli anni ’50 ed è inquadrato nella borghesia inglese. A spiccare è un personaggio femminile, la protagonista Hester Collyer Page, per la sua capacità di amare, resistere e rinascere.

L’appuntamento è fissato per sabato 25 gennaio alle 21 al Teatro Garibaldi di Figline (Abbonamento Turno “B”) e per domenica 26 gennaio alle 16,30 (Abbonamento Turno “D”).

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a Figline nella biglietteria in piazza Serristori, aperta dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne.



Tag

Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Spettacoli

Attualità

Attualità