Spettacoli venerdì 17 gennaio 2020 ore 17:00
Debutta il musical tutto valdarnese

Scritto e interpretato da giovani della vallata, va in scena domani “Cuore di fantasma”. Ecco chi sono i protagonisti
SAN GIOVANNI — Testi, musiche, coreografie e canzoni tutte originali e tutte made in Valdarno. È un musical valdarnese doc quello che debutterà domani sera alle ore 21,15 al Teatro Masaccio di San Giovanni.
Titolo dello show musicale “Cuore di Fantasma” uno spettacolo tra il fantasy e il surreale, tra il serio e il comico, con qualche colpo di scena adatto a un pubblico di grandi e piccoli.
Ma ecco chi sono gli artefici del musical: Francesco Marini dell’Associazione sangiovannese “Paro Paro” è l’autore e il regista; le musiche sono state curate dal maestro Jonathan De Sanctis, mentre le coreografie dall’associazione di danza “Energia” di Reggello. Assistente alla produzione, Aldo Prosperi.
Nel cast figurano: Francesco Marini, Massi Fruchi, Jessica Citroni, Marco Falsetti, Vincenzo Marasco, Annalisa Cuccoli, Alberto Neri, Matteo Contino e Alessia Tellini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI