Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 11:00
Al Concerto Comunale non si rinuncia

Tanti i sangiovannesi che hanno assistito ieri sera al classico appuntamento musicale in piazza per i festeggiamenti del patrono
SAN GIOVANNI — “La banda è un patrimonio di tutta la comunità! Vi aspettiamo”. E i sangiovannesi hanno subito raccolto l’invito social del Concerto Comunale lanciato alla vigilia dell’esibizione di ieri sera. In tanti si sono presentati in piazza Masaccio in occasione dei festeggiamenti del santo patrono della città del Marzocco per assistere al tradizionale appuntamento.
Per la festa di San Giovanni - il 24 giugno - non si può rinunciare al concerto del complesso cittadino. Ed è stato così anche questa volta.
La serata è iniziata con l’esibizione degli allievi della scuola musicale cui è seguita la performance del Concerto Comunale diretto dal Maestro Patrizio Venturini. Applausi a tutti i musicisti da parte del numeroso pubblico, ben distanziato per il rispetto delle norme anti-Covid. Presente anche il sindaco della cittadina Valentina Vadi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI