Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 14:00

È San Giovanni, il paese fa festa

Palazzo D'Arnolfo a San Giovanni
Palazzo D'Arnolfo a San Giovanni

Domani è la ricorrenza del Santo patrono: gli appuntamenti della giornata dal mercatino alla musica. Gli uffici comunali saranno chiusi



SAN GIOVANNI — Si torna a festeggiare come un tempo: grazie all’allentamento delle restrizioni Covid San Giovanni si riappropria a pieno titolo della sua festa. Domani, 24 giugno, la cittadina celebra la ricorrenza del santo patrono – San Giovanni, appunto – e per l’occasione ha organizzato una serie di appuntamenti per vivere tutti insieme questo momento di serenità

In locandina il mercatino della fiera in piazza Cavour organizzato dalla Pro Loco e che si terrà dalle 10 fino alle 22. In mattinata, alle 11, consueto appuntamento con la lettura dei capitoli e la Messa alla Pieve di San Giovanni Battista. In serata, invece, l’immancabile momento musicale con l’esibizione in piazza Masaccio alle 21,15 del Concerto Comunale.

Il Comune della città del Marzocco ricorda che in rispetto della normativa di sicurezza e dei protocolli anti Covid, per ciascuna delle iniziative è fortemente raccomandata la prenotazione, che può essere effettuata scrivendo una mail a info@prolocosangiovannivaldarno.it o chiamando il numero 0559126268.

Inoltre, si ricorda ai cittadini che, per la festa di San Giovanni di domani, gli uffici comunali, il punto amico e Palomar rimarranno chiusi al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno