Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 19:08

Carria confermato presidente regionale carrozzieri

E' in Confartigianato sin dalla fine degli anni '90. “Sempre più impegnati per la categoria e gli automobilisti”



SAN GIOVANNI VALDARNO — Roberto Carria è stato confermato alla presidenza regionale della Federazione Carrozzieri di Confartigianato. Carria, che è anche presidente provinciale dei carrozzieri, si è distinto per l'assiduo impegno a favore della categoria e per tutelare la libertà di scelta degli automobilisti. Spicca fra le altre la sua costante azione nel contesto della riforma delle assicurazioni per difendere i colleghi, in particolare le piccole carrozzerie, e per garantire i cittadini nel loro diritto di scegliere il carrozziere di fiducia.

Roberto Carria è socio, assieme al fratello, dell'azienda di famiglia, la "Carrozzeria F.lli Carria" di San Giovanni Valdarno ed è impegnato nella specifica associazione di mestiere all'interno di Confartigianato fin dalla fine degli anni '90. E' anche presidente del Consorzio Carrozzieri Aretini e vice-presidente della società S.I.S.A (Società Italiana Soccorritori Aretini). 

Il comparto autoriparazione di Confartigianato raccoglie le istanze di circa 400 imprese suddivise nelle quattro categorie di mestiere (Carrozzieri, Meccanici/gommisti/elettrauto). “La Federazione si contraddistingue da sempre – ribadisce Roberto Carria - per il grosso impegno sindacale a favore della tutela delle imprese associate ed intende promuovere un ricco programma formativo e di aggiornamento professionale finalizzato alla crescita del settore. Inoltre la nascita della nuova figura del “meccatronico”, che impone l’adeguamento delle nostre aziende alla nuova disciplina, ci vede sempre più impegnati in questa importante operazione di rinnovamento”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno