Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 16:59

Notte di stelle e di pienone

Foto Comune di Montevarchi

In tanti hanno deciso di trascorrere la serata di musica ed eventi organizzata dal centro commerciale naturale nelle vie del centro



MONTEVARCHI — Una notte che ha fatto il botto. Tanta gente alla 'Notte di stelle' organizzata a Montevarchi dal Centro Commerciale Naturale con l’Amministrazione Comunale, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Associazione mercato di via dei Musei e il contributo della Banca del Valdarno.

Di possibilità ce n'erano tante. Dall'esibizione di karate al varietà con 'Quelli di Aria Fresca' fino alla musica live, passando per i trampolieri e il piano bar. 

Una serata diversa anche per i tanti in cerca di quel minimo refrigerio che al calare del sole arriva dopo l'arsura del giorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport