Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI20°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sto bene», George Clooney arriva al Lido dopo la sinusite
«Sto bene», George Clooney arriva al Lido dopo la sinusite

Attualità giovedì 13 febbraio 2020 ore 13:03

Un San Valentino senza l’acqua, ecco chi rischia

Publiacqua avverte i cittadini che in alcune frazioni si potrebbero avvertire problemi alla rete idrica dalla tarda mattinata di venerdì 14 febbraio



RIGNANO SULL'ARNO — La società Publiacqua Spa sta informando - tramite vari avvisi, diffusi anche sui social – tutti i cittadini residenti nel comune di Rignano Sull'Arno, che a causa dei lavori che saranno messi in atto da Enel, sarà tagliata l’energia elettrica agli impianti che alimentano la rete idrica. Per cui, dalla tarda mattinata di venerdì 14 febbraio, potranno registrarsi mancanza d'acqua e abbassamenti di pressione nelle località di Troghi e di Cellai.

La stessa Publiacqua comunica che la situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio della stessa giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Silvia Chiassai Martini ospite al Meeting di Rimini con la Fondazione CER Italia come "Esempio concreto e virtuoso di comunità energetica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità