Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 17:30

Sorpresa al sindaco, festa di compleanno in Comune

La festa in municipio per il compleanno del sindaco

Daniele Lorenzini racconta “commosso” sul suo profilo social il momento di festa organizzato dai componenti della giunta e dai vari responsabili



RIGNANO SULL'ARNO — “Un po’ di commozione stamani per la sorpresa che la Giunta ha voluto farmi, insieme ai responsabili, al rientro al lavoro questa mattina”. Gli auguri hanno fatto davvero piacere al sindaco di Rignano sull’Arno, il quale ha voluto condividere questo momento di festa per i suo 67 anni con i suoi concittadini. Daniele Lorenzini ha postato sulla sua pagina social anche le immagini della torta che ha trovato ad attenderlo in Municipio alla ripresa della settimana lavorativa.

l festeggiamento nel palazzo pubblico è arrivato nel “primo giorno utile” poiché il compleanno del sindaco, quest’anno, era caduto durante il week end. Un giorno, quello del 23 gennaio, che non era passato inosservato al giovane assessore Alessio Pezzatini, il quale proprio nella giornata di sabato aveva voluto esprimere dalla sua pagina social “Un felice augurio di buon compleanno al nostro Sindaco da parte di tutta la giunta!!”.

Una volta rivelata la data del compleanno del sindaco, molti cittadini hanno voluto esprimere il loro augurio al primo cittadino di Rignano sull’Arno. Tanto che, alle 22,56 di sabato il sindaco ha sentito il dovere di esprimere un pubblico ringraziamento: “Volevo ringraziare ancora una volta, prima che si chiuda questa giornata, tutti coloro che hanno dedicato un momento del proprio tempo per farmi gli auguri. È stato un anno duro e difficile da affrontare per tutti noi. Tanto calore aiuta ad affrontare al meglio il futuro, soprattutto per continuare il lavoro della nostra azione di governo a favore di tutta la nostra Comunità. Grazie ancora, buona notte!”.

Daniele Lorenzini è nato a Rignano sull'Arno il 23 gennaio 1954. Medico dal 1979, esercita la professione a Rignano. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979 all’Università di Firenze. Ha svolto anche l’attività di medico Odontoiatra fino all’anno 2011.

Ma i festeggiamenti per il sindaco non si sono conclusi nel mondo virtuale, ma si sono concretizzati anche in una vera e propria festa che i componenti della giunta comunale e i responsabili dei vari settori, gli hanno fatto stamani alla ripresa della settimana lavorativa. Dolce e brindisi “in presenza” pur nel rispetto delle normative anti convid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno