Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 14:24

Scuola Anci ai Comuni virtuosi, Rignano è il primo

Il Palazzo comunale di Rignano sull'Arno

Il premio è stato ricevuto oggi dall’Amministrazione municipale valdarnese durante la cerimonia di premiazione per i Comuni fino a 15.000 abitanti



RIGNANO SULL'ARNO — Uno dei molti settori in cui l’attività di Anci Toscana a supporto dei Comuni è cresciuta e si è imposta all’attenzione generale è senz’altro quella della formazione: la Scuola, agenzia di formazione accreditata, in questi anni si è qualificata tra le prime della regione. Una iniziativa che si concluderà con la premiazione dei Comuni che hanno investito di più in formazione, partecipando con più assiduità ai corsi dell’Associazione nell'ultimo anno.

Dall'esame dei corsi di formazione l’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno è risultata al primo posto tra i Comuni fino a 15.000 abitanti.

Premiato, seppur virtualmente, dal Direttore di Anci Toscana, Simone Gheri, il Sindaco Daniele Lorenzini non ha nascosto la propria soddisfazione: “Ringrazio Anci per il servizio dato ai nostri Comuni. Allo stesso tempo ringrazio i nostri collaboratori che ritengono l’aggiornamento professionale un dovere. Ritengo che oggi sia necessario aggiornarsi con regolarità per far sì che i nostri comuni siano sempre all’avanguardia”.

“La nostra amministrazione è risultata vincitrice e voglio condividere il premio con tutti i nostri dipendenti”, ricorda Lorenzini. “Essere riusciti a raggiungere questo risultato significa avere a cuore la formazione e le competenze dei nostri collaboratori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno