Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 10 novembre 2019 ore 11:00

Rignano, due eventi per la scuola dell’infanzia

Lunedì inaugurazione dei nuovi spazi esterni dell’asilo e presentazione di un progetto di educazione ambientale per i più piccoli



RIGNANO SULL'ARNO — Il pomeriggio di lunedì 11 novembre sarà un momento di grande festa per la scuola dell’Infanzia di Rignano sull’Arno. Con ben due appuntamenti importanti per i bambini e le loro famiglie.

Saranno infatti inaugurati i nuovi spazi esterni dell’istituto che renderanno più fruibile la zona all’aperto della scuola e sarà presentato anche un progetto pilota finalizzato all’educazione ambientale degli alunni.

Il pomeriggio si aprirà alle 15,30 con l’intervento del sindaco Daniele Lorenzini e con l’illustrazione nel dettaglio del programma per sensibilizzare anche i più piccoli al tema dell’ambiente; saranno presenti il dott. Matteo Mazzoni, il Ten. Col. Elena Perelli, comandante del Reparto Carabinieri Biodiversità di Vallombrosa e il Mar. Ord. Giovanni Susini, responsabile del servizio di Educazione Ambientale.

Subito dopo tutti in giardino per l’inaugurazione dei nuovi spazi esterni e per festeggiare tutti insieme gustando le prelibatezze del buffet durato dal Comitato Genitori di Rignano – Troghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità