Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 09:00

Piscina, il Comune partecipa a bando regionale

La piscina di Rignano
La piscina di Rignano

Pronto il progetto per le opere di manutenzione all’impianto sportivo: l’amministrazione concorre per ottenere un sostegno economico



RIGNANO SULL'ARNO — Per i lavori alla piscina comunale il Comune di Rignano parteciperà a un bando regionale per ottenere un finanziamento per il progetto.

La Giunta municipale, nell’ultima riunione, ha infatti approvato la partecipazione al “Bando regionale per il sostegno a investimenti in materia di impiantistica e spazi sportivi” con un piano di manutenzione straordinaria a favore dell’impianto cittadino.

Si tratta di un intervento del controvalore di 176mila euro, finalizzato al miglioramento, alla riqualificazione e alla messa in sicurezza del piano vasca e della centrale termica della struttura sportiva, a cui si aggiunge il contestuale rifacimento di tutta la pavimentazione dello stesso piano vasca della piscina.

“Un primo intervento importante”, dice il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Dominga Guerri, “che siamo riusciti a progettare grazie alla collaborazione tra Aquatica e i nostri uffici che, ancora una volta, si sono dimostrati pronti a rispondere alla richiesta della nostra Amministrazione, tanto che - in meno di due mesi - sono riusciti a consegnare un progetto definitivo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno