Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 09:00

Piscina, il Comune partecipa a bando regionale

La piscina di Rignano
La piscina di Rignano

Pronto il progetto per le opere di manutenzione all’impianto sportivo: l’amministrazione concorre per ottenere un sostegno economico



RIGNANO SULL'ARNO — Per i lavori alla piscina comunale il Comune di Rignano parteciperà a un bando regionale per ottenere un finanziamento per il progetto.

La Giunta municipale, nell’ultima riunione, ha infatti approvato la partecipazione al “Bando regionale per il sostegno a investimenti in materia di impiantistica e spazi sportivi” con un piano di manutenzione straordinaria a favore dell’impianto cittadino.

Si tratta di un intervento del controvalore di 176mila euro, finalizzato al miglioramento, alla riqualificazione e alla messa in sicurezza del piano vasca e della centrale termica della struttura sportiva, a cui si aggiunge il contestuale rifacimento di tutta la pavimentazione dello stesso piano vasca della piscina.

“Un primo intervento importante”, dice il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Dominga Guerri, “che siamo riusciti a progettare grazie alla collaborazione tra Aquatica e i nostri uffici che, ancora una volta, si sono dimostrati pronti a rispondere alla richiesta della nostra Amministrazione, tanto che - in meno di due mesi - sono riusciti a consegnare un progetto definitivo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca