Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 15:38

Covid-19 secondo caso di contagio a Rignano

Daniele Lorenzini sindaco di Rignano sull'Arno

È stato il sindaco a dare la notizia: il paziente positivo al test del Coronavirus è in condizioni stabili ed è ricoverato in un ospedale fiorentino



RIGNANO SULL'ARNO — Ieri sera l’annuncio del primo caso di Coronavirus a Rignano. Poco fa il sindaco Daniele Lorenzini ha comunicato che in paese è stato registrato un secondo contagiato.

“Vi informo di un secondo caso positivo nel territorio di Rignano sull’Arno” scrive sulla pagina facebook del Comune il primo cittadino. “Il soggetto è in condizioni cliniche stabili e si trova presso la struttura ospedaliera di Santa Maria Annunziata. Ringrazio l'Ausl per la tempestiva informazione.

Ne approfitto per segnalare, ancora una volta, l'importanza e la necessità di rispettare le norme in vigore nella nostra quotidianità, rimanendo in casa il più possibile. L'Amministrazione comunale è a disposizione dei cittadini coinvolti.

Rinnovo, infine, il mio augurio di pronta guarigione a nome di tutta la Comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno