Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 15:28

Covid-19, altri due casi a San Giovanni

Le persone risultate positive al Coronavirus sono collegate a un caso precedente e già noto. Salgono così a 6 i pazienti nel territorio comunale



SAN GIOVANNI — Due nuovi casi di Coronavirus a San Giovanni che portano così a un totale di sei pazienti contagiati nel paese.

Come di consueto ha dato la notizia il sindaco della cittadina Valentina Vadi che a riguardo ha scritto un post su Facebook. “Abbiamo ricevuto comunicazione ufficiale da parte della Direzione Asl Sud Est della presenza di altri due casi positivi al Coronavirus Covid-19 nell'abitato di San Giovanni, collegati entrambi a un caso positivo precedente. I soggetti al momento si trovano in cura presso le proprie abitazioni, in quarantena. Sono dunque 6 i casi confermati nel nostro Comune, tutti domiciliati”.

Nell’occasione il sindaco ha inviato alla popolazione un appello a restare a casa. “Ricordiamo a tutti i sangiovannesi di rispettare le regole e le misure di restrizione per cui sono possibili esclusivamente gli spostamenti per ragioni di lavoro, salute o comprovate necessità. Soltanto rispettando le regole è possibile rallentare la diffusione del virus covid19. Dovete restare a casa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Ospedale Santa Maria alla Gruccia Giani inaugura la nuova ala del Pronto Soccorso. Nuovi spazi per la gestione dei pazienti a media intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità