Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 15:28

Covid-19, altri due casi a San Giovanni

Le persone risultate positive al Coronavirus sono collegate a un caso precedente e già noto. Salgono così a 6 i pazienti nel territorio comunale



SAN GIOVANNI — Due nuovi casi di Coronavirus a San Giovanni che portano così a un totale di sei pazienti contagiati nel paese.

Come di consueto ha dato la notizia il sindaco della cittadina Valentina Vadi che a riguardo ha scritto un post su Facebook. “Abbiamo ricevuto comunicazione ufficiale da parte della Direzione Asl Sud Est della presenza di altri due casi positivi al Coronavirus Covid-19 nell'abitato di San Giovanni, collegati entrambi a un caso positivo precedente. I soggetti al momento si trovano in cura presso le proprie abitazioni, in quarantena. Sono dunque 6 i casi confermati nel nostro Comune, tutti domiciliati”.

Nell’occasione il sindaco ha inviato alla popolazione un appello a restare a casa. “Ricordiamo a tutti i sangiovannesi di rispettare le regole e le misure di restrizione per cui sono possibili esclusivamente gli spostamenti per ragioni di lavoro, salute o comprovate necessità. Soltanto rispettando le regole è possibile rallentare la diffusione del virus covid19. Dovete restare a casa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno