Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 20:30

Anche a Rignano un caso di Coronavirus

Si tratta di una giovane in sorveglianza attiva nella sua abitazione. È il primo paziente del paese, salgono così a 21 i contagiati in Valdarno



RIGNANO SULL'ARNO — Un caso di Coronavirus è stato registrato a Rignano, si tratta del primo paziente contagiato nel comune dell’area fiorentina. A dare la notizia è stato il sindaco Daniele Lorenzini via facebook non appena ricevuta comunicazione dall’azienda sanitaria di competenza, la Asl Toscana centro. La paziente è una ragazza di 29 anni. “Il soggetto è in buone condizioni – spiega il primo cittadino -, in isolamento presso il proprio domicilio con sorveglianza attiva del medico di medicina generale e del dipartimento di prevenzione”.

Con il caso di Rignano, i pazienti del Valdarno fiorentino salgono a 5 (3 sono di Figline e uno di Reggello) mentre i cittadini contagiati in tutto il Valdarno sono al momento 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno