Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:MONTEVARCHI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 03 gennaio 2022 ore 11:25

Concorso pubblico, prova orale rinviata

Si tratta della selezione per “esperto amministrativo e contabile”. Dal 10 gennaio le novità saranno pubblicate sul sito del Comune



RIGNANO — Concorso pubblico per soli esami per la copertuna di 1 posto di “esperto amministrativo e contabile” categoria “C” tempo pieno e indeterminato (https://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/eventi-notizie/concorso-pubblico-categoria-c), per motivi organizzativi, la prova orale del concorso prevista domani e dopodomani, 4 e 5 gennaio 2022, è rinviata a data da destinarsi.

Tutte le successive comunicazioni, relative alla convocazione della prova orale saltata, saranno pubblicate sul sito del Comune, nell'albo on-line e nelle sezione amministrazione trasparente, all'interno della sottosezione bandi di concorso, a partire dal 10 gennaio.

I candidati ammessi alla prova orale, pertanto, vengono invitati dal Municipio a consultare il sito dell'Ente per ulteriori comunicazioni circa la riconvocazione alla prova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità