Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 09:00
Iscrizioni al nido, c'è tempo fino al 31 gennaio

Il modulo di domanda scaricabile sul sito del Comune. Può essere rinviato sia per mail ordinaria che per Pec
MONTEVARCHI — Sono aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni per i servizi educativi per la prima infanzia: nidi "La Coccinella" e "La Farfalla!".
Il modulo di domanda è scaricabile dal sito del Comune di Montevarchi e una volta compilato in ogni sua parte, con allegata la copia del documento di riconoscimento in corso di validità, potrà essere inviato con una delle seguenti modalità:
- da e-mail tradizionale alla casella di posta elettronica protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB);
- da PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune di Montevarchi comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB).
Secondo il Regolamento dei Servizi educativi per la prima infanzia le ammissioni avverranno secondo graduatorie d’accesso formate sulla base dei punteggi e dei criteri di ammissione previsti e indicati nella domanda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI