Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 14:50

Sabato apre l’hub vaccinale, si cercano volontari

volontari nel centro vaccinale (foto di repertorio)

L’appello parte dal Comune e dalla Croce Azzurra. “C’è bisogno dell’aiuto di tutti, di sentirci Comunità” dice il sindaco reggente Piero Giunti



REGGELLO — Terminata la prima fase organizzativa, adesso serve la collaborazione di tutti per far funzionare la struttura vaccinale che sarà attivo da sabato 15 Maggio presso il Palazzetto dello Sport a Reggello. Per questo Il Comune di Reggello insieme alla Croce Azzurra, a pochi giorni dall’apertura dell’HUB vaccinale, lanciano un appello a tutta la popolazione per recuperare più risorse possibili, utili all’organizzazione del punto di vaccinazione.

Tutti coloro che sono interessati volontariamente a collaborare per l'organizzazione logicistica dell'HUB vaccinale possono contattare il numero dedicato 055-868844 per avere informazioni.

“C’è bisogno dell’aiuto di tutti, di sentirci Comunità e poter dire insieme ‘I care … Mi sta a cuore!’ – afferma il Sindaco reggente di Reggello Piero Giunti - è una chiamata alla quale la nostra Comunità sono certo risponderà attivamente come ha sempre fatto durante quest’anno di emergenza sanitaria. Con l’aiuto di tutti riusciremo a fare un grande passo avanti nella lotta al Covid-19”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno