Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 14:28

Hub vaccinale, arrivano i pannelli in plexiglass

Il palazzetto dello sport di Reggello sarà hub vaccinale

Il Comune attrezza con delle barriere il palazzetto dello sport di Reggello in vista della prossima inaugurazione del centro di somministrazione



REGGELLO — Si avvicina il momento in cui apriranno i battenti del palazzetto dello sport di Reggello per consentire l’avvio dell’hub vaccinale predisposto dall’azienda sanitaria in collaborazione con il Comune valdarnese e le associazioni di volontariato.

Proprio per attrezzare nel migliore dei modi il palazzetto “al fine di poter eseguire in maniera sicura le procedure vaccinali” l’Amministrazione municipale ha deciso di procedere all’acquisto di pannellature in plexiglass.

Con una procedura semplificata il comune ha predisposto le carte per un affidamento diretto mirato alla predisposizione “delle barriere in Plexiglass” visto che 2 per il contenimento dell'epidemia da Covid 19 verrà inaugurato un Hub Vaccinale presso il palazzetto dello sport di Reggello dove verranno effettuate le vaccinazioni”.

Secondo quanto riferito dal sindaco reggente Piero Giunti spiega al Palazzetto dello Sport saranno somministrate circa 1.080 dosi di vaccino ogni giorno, compresi i giorni festivi. Anche per quanto riguarda l’apertura del centro vaccinale, la data indicativa era stata riferita dal primo cittadino: “Da metà maggio l’Asl Centro aprirà il terzo Hub Vaccinale al Palazzetto dello Sport”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità