Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 11:01

Ripartenza, Tozzi: “Dalla Regione soldi ai Comuni”

Elisa Tozzi responsabile provinciale della Lega a Firenze

Per l’esponente della Lega esiste “Un obbligo morale di mettere a disposizione subito la liquidità per creare una rete di sostegno per i cittadini”



REGGELLO — “La giunta regionale ha l’obbligo morale di mettere disposizione subito la liquidità per aiutare tutti quei cittadini onesti che in questi anni, con le loro tasse, hanno tenuto i piedi il sistema Toscana” afferma Elisa Tozzi, consigliere comunale di opposizione a Reggello e responsabile provinciale della Lega “Aiuti che passino dai Comuni, così da creare una rete di sostegno quanto più capillare sul territorio. Adesso è il momento di restituire i soldi a chi ha dato per anni senza mai avere niente indietro”.

“In altre regioni non hanno esitato a mettere sul piatto risorse a fondo perduto, in Toscana neanche un centesimo – aggiunge l’esponente della Lega - Decine di migliaia di attività commerciali rischiano di non riaprire, centinaia di migliaia di posti di lavoro sono in pericolo".

"Vogliono far morire il commercio e fare delle partite iva i nuovi poveri secondo la folle logica assistenzialista che sta distruggendo questa regione e l’Italia intera - conclude Tozzi - Non è più il momento delle promesse, oggi pretendiamo atti concreti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità