QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 07 dicembre 2019

Sport lunedì 11 novembre 2019 ore 19:36

Per Albanese compleanno con riconferma tra i prof

Vincenzo Albanese al Giro d'Italia 2017 con il giornalista Francesco Fondelli

Il ciclista valdarnese compie 23 anni il 12 novembre. E la Bardiani CSF Faizanè gli proroga il contratto da professionista anche per la stagione 2020



REGGELLO — Vincenzo Albanese festeggerà il 12 novembre il suo compleanno con un motivo in più per fare festa. Nato nel 1996 l’atleta di Reggello si troverà quest’anno ad affrontare la stagione della verità, ma intanto ha già la certezza di restare alla Bardiani CSF Faizanè anche nella stagione 2020, completando così il ciclo di quattro anni nella squadra della famiglia Reverberi.

Benché ancora giovane Vincenzo Albanese vanta già un’apparizione al Giro d’Italia nel 2017 a cui si aggiunto un bagaglio di esperienza invidiabile per la sua età.

“Albanese ha il potenziale per essere un corridore vincente - ha detto il team manager Roberto Reverberi - insieme, lavoreremo affinché il 2020 sia un’opportunità di rilancio”.

Nell’organico della Bardiani CSF Faizanè, oltre al confermato Albanese, ci saranno anche Maestri, Tonelli, Giovanni Carboni, Luca Covili, Umberto Orsini, Alessandro Pessot, Francesco Romano, Daniel Savini e Manuel Senni. A questi atleti si aggiungeranno i nuovi arrivati: Marco Benfatto, Iuri Filosi, Giovanni Lonardi, Matteo Pelucchi, Filippo Zaccanti ed i neoprò Nicolas Dalla Valle, Filippo Fiorelli, Fabio Mazzucco, Alessandro Monaco e Filippo Zana.



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità