Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI14°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 18:41

​Nada compie 100 anni e arriva il sindaco

Piero Giunti a nome della comunità ha portato gli auguri e una targa alla concittadina che ha tagliato il traguardo del secolo



REGGELLO — Ha aperto la porta e si è trovata davanti il sindaco con indosso la fascia tricolore e una targa tra le mani. Sorpresa per Nada Fantechi che oggi pomeriggio ha ricevuto la visita del primo cittadino di Reggello in occasione del suo centesimo compleanno

Piero Giunti e l’assessore Priscilla Del Sala hanno portato gli auguri di tutta la comunità alla concittadina che ha tagliato il traguardo del secolo.
“Questo pomeriggio siamo andati a Vaggio a festeggiare i 100 anni di Nada.Ci ha fatto molto piacere trovarla sulla porta ad accoglierci insieme a tutta la sua famiglia” ha sottolineato Giunti. Alla festeggiata – in gran forma - è stata consegnata una targa ricordo a nome dell’amministrazione: “I migliori auguri a Nada – si legge - per questi 100 anni di una vita piena e ricca di storia che festeggiare insieme è motivo di gioia e orgoglio!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno