Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEVARCHI10°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano

Attualità Martedì 21 Dicembre 2021 ore 18:41

​Nada compie 100 anni e arriva il sindaco

Piero Giunti a nome della comunità ha portato gli auguri e una targa alla concittadina che ha tagliato il traguardo del secolo



REGGELLO — Ha aperto la porta e si è trovata davanti il sindaco con indosso la fascia tricolore e una targa tra le mani. Sorpresa per Nada Fantechi che oggi pomeriggio ha ricevuto la visita del primo cittadino di Reggello in occasione del suo centesimo compleanno

Piero Giunti e l’assessore Priscilla Del Sala hanno portato gli auguri di tutta la comunità alla concittadina che ha tagliato il traguardo del secolo.
“Questo pomeriggio siamo andati a Vaggio a festeggiare i 100 anni di Nada.Ci ha fatto molto piacere trovarla sulla porta ad accoglierci insieme a tutta la sua famiglia” ha sottolineato Giunti. Alla festeggiata – in gran forma - è stata consegnata una targa ricordo a nome dell’amministrazione: “I migliori auguri a Nada – si legge - per questi 100 anni di una vita piena e ricca di storia che festeggiare insieme è motivo di gioia e orgoglio!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno