Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 18:31

​“Il sorriso di Enrico” scalda la cena di Natale

Serata organizzata dall’associazione in memoria del giovane prematuramente scomparso: in estate pronto lo spazio sportivo a lui intitolato



REGGELLO — Erano tanti anche ieri sera, perché sono sempre tanti coloro che – ogni volta che si presenta l’occasione – vogliono ricordare “il sorriso di Enrico”. 

Stavolta l’occasione è stata la cena per gli auguri di Natale che l’associazione nata in ricordo del giovane Enrico Dori, scomparso prematuramente nel 2014, ha organizzato nei locali del nuovo centro pastorale del Matassino.

I familiari e gli amici di Enrico, oltre ai soci dell’ente, si sono ritrovati per trascorrere qualche ora in compagnia e per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori per la realizzazione dello “Spazio Vaggio – sport e non solo” la struttura polifunzionale in memoria del giovane che sta prendendo forma nella parte della frazione che ricade nel comune di Castelfranco-Piandiscò.
I lavori vanno avanti e se tutto andrà secondo i piani il centro sportivo – un’opera importante non solo per Vaggio ma per tutta la comunità valdarnese – sarà pronto per la prossima estate. 

Un progetto ambizioso che la onlus “Il sorriso di Enrico” sta promuovendo con determinazione e con il sostegno di chi ha partecipato alle mille attività ed eventi organizzati nel corso del tempo per la raccolta fondi cui si è aggiunta anche la campagna crowdfounding attivata sul sito dell’associazione. 

Apprezzamento per il progetto e il suo valore per la collettività sono stati espressi ancora una volta dai sindaci di Castelfranco-Piandiscò e Reggello – Enzo Cacioli e Piero Giunti – e dal vicesindaco di Figline-Incisa Enrico Buoncompagni che hanno preso parte alla bella serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità