Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 07:00

Mezza giornata senza acqua

Sono necessari lavori alla rete idrica in alcune vie di Reggello quindi Publiacqua dovrà sospendere l'erogazione dai rubinetti



REGGELLO — Publiacqua informa i cittadini del Comune di Reggello che, causa lavori sulla rete idrica, dalle 9 di lunedì 9 gennaio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie della località Viesca: via Catigliano, via Pistelli, via Viesca al Cipressone, via Viesca alla Chiesa, via I° Maggio, via della Vecchia, via Montessori. 

La situazione tornerà a normalizzarsi con la fine dell’intervento prevista per il pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i problemi che questo lavoro potrà creare loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport