Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEVARCHI15°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 16:00

Graduatoria per le agevolazioni sull'acqua

E' definitivo l'elenco di coloro che possono fruire di tariffe più basse per pagare il servizio idrico integrato. Sono 101 gli ammessi



FIGLINE - INCISA — È consultabile sul sito www.comunefiv.it la graduatoria definitiva relativa alle agevolazioni tariffarie 2016 per il servizio idrico integrato, che contiene l’elenco dei 101 ammessi al beneficio e dei 15 esclusi per documentazione incompleta o non conforme o per mancanza di requisiti. 

In particolare, si tratta di agevolazioni a carattere sociale, che spettano ai nuclei familiari con un Isee non superiore a 11mila euro, a quelli con Isee fino a 13.7000 euro, purché composti da almeno 5 persone oppure esclusivamente da persone di età maggiore ai 65 anni oppure che abbiano, tra i suoi componenti, persone portatrici di handicap o con invalidità uguale o superiore al 67%. 

Si ricorda che, come stabilito dal nuovo Regolamento regionale sul tema, da quest’anno l’individuazione degli aventi diritto spetta al Comune di residenza, ma è compito del gestore del servizio, cioè Publiacqua, erogare il contributo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno