Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 08:00

La Rassegna dell'Olio torna dal vivo

olio

L’edizione 2021 della manifestazione si terrà in presenza dopo la versione online dell’anno scorso causa Covid. Tanti gli eventi in programma



REGGELLO — Ci saranno gli stand dei produttori, le degustazioni nei frantoi, i Cooking-show, le camminate tra gli olivi e i percorsi in e-Bike. E poi ancora presentazioni di libri, concerti e momenti d’animazione per i bambini. 

Tutto questo sarà possibile perché l’edizione della Rassegna dell'Olio Extravergine di Oliva di Reggello si farà dal vivo, dal 30 ottobre al 1° novembre. Una notizia non da poco visto che nel 2020 la manifestazione si è svolta solo online a seguito delle restrizioni contro la diffusione del Coronavirus

Con soddisfazione il Comune della cittadina del Valdarno fiorentino ha quindi annunciato che l’iniziativa si terrà in presenza con tanti appuntamenti che saranno resi noti nel dettaglio nei prossimi giorni. Di certo si tornerà finalmente a parlare e a gustare l’oro verde, il prodotto tipico del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno