Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 18 dicembre 2022 ore 11:23

La comunità abbraccia e ringrazia i suoi volontari

Un attestato di stima e di merito ma anche un abbraccio collettivo di ringraziamento a tutti i volontari per l'opera svolta al servizio della comunità



REGGELLO — La Sala del Consiglio di Reggello ha ospitato la cerimonia di ringraziamento per il lavoro svolto dai volontari della Croce Azzurra consegnando un attestato di stima e riconoscenza.

La Comunità di Reggello, rappresentata dall'Amministrazione si è detta grata per lo spirito di volontarietà dimostrato durante la stagione AIB 2022 "Siamo grati ogni giorni di avere nella società persone come voi; è motivo di orgoglio vedere anche così tanti giovani presenti. Quest'estate, come sempre, avete fatto di tutto per proteggere il nostro territorio" ha detto il sindaco di Reggello, Piero Giunti. 

"Abbiamo la fortuna di avere voi che agite con una celerità incredibile. Quest'anno abbiamo avuto la consapevolezza e l'ennesima conferma del fatto che il nostro territorio è tutelato grazie al vostro operato. Ognuna e ognuno di voi ha agito in maniera esemplare" ha aggiunto il vice sindaco con delega alla Protezione civile, Jo Bartolozzi.

"In merito a tutte le attività, anche in riferimento al settore sociale e a quello sanitario, siete un pilastro della nostra comunità. Siete dei volontari, ma operate da professionisti" ha detto l'assessora alle Politiche sociali e sanitarie, Adele Bartolini. Infine "Senza il vostro impegno e la vostra passione, tutto questo non sarebbe possibile. Grazie di cuore" così il presidente P.A. Croce Azzurra di Reggello, Andrea Degl'Innocenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità