Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 23 agosto 2022 ore 12:35

L'ultimo sabato di agosto è Notte Bianca

Negozi aperti fino a tardi, musica, mercatini e momenti dedicati ai più piccoli. Bus navetta gratuito tra Cascia e il capoluogo



REGGELLO — Spettacoli, esibizioni e momenti dedicati ai bambini: arriva l'edizione 2022 della “Notte Bianca” di Reggello, in agenda sabato prossimo 27 agosto. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Reggello, dai Commercianti di Reggello e Cascia e dalle Associazioni del territorio, insieme alla Croce Azzurra di Reggello e alla Proloco Reggello e Cascia.

Durante l’evento i negozi resteranno aperti fino a tarda notte, gli appuntamenti musicali animeranno le strade del paese e i mercatini saranno una ulteriore attrattiva per i partecipanti.

A Reggello, piazza Aldo Moro sarà la location per la “Cena Sotto le stelle” organizzata dalla Croce Azzurra di Reggello e l’accompagnamento musicale Cristian Laurini, mentre piazza Potente, piazza Roosevelt e via Gramsci saranno gli altri punti dove si susseguiranno le esibizioni e dove saranno presenti i mercatini.

A Cascia, in piazza San Pietro, dalle ore 21.00 toccherà a DJ Andrea Cecchini intrattenere il pubblico, dalle ore 23.00 ‘Armonia in Fiammata’ realizzato dalla ‘Compagnia dei Fuocolieri’.

Anche per questa edizione è stato confermato il servizio bus navetta gratuito che, per tutta la notte, collegherà Cascia (fermata davanti alla Biblioteca Comunale) al capoluogo (fermata piazza Moro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno