Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 17:55

Il Comune: “Vetri rotti negli edifici pubblici”

Edificio pubblico con i vetri rotti (foto di repertorio)

“Per motivi di sicurezza” interventi nelle scuole, negli uffici della Polizia Municipale, dei servizi sociali e in vari reparti dell'amministrazione



REGGELLO — L’Amministrazione comunale di Reggello ha recentemente provveduto a fare dei controlli negli edifici pubblici. Il risultato di queste ispezioni ha indotto il Comune a effettuare una serie di manutenzioni “per ragioni di sicurezza”.

In pratica l’Amministrazione comunale “a seguito di controlli effettuati sui vari edifici comunali” si è resa conto “che devono essere sostituite le componenti di vetro”.

Ma in quali edifici sono stati rilevati i vetri rotti?

La stessa amministrazione elenca gli edifici. I problemi sono presenti “principalmente” nelle strutture scolastiche, negli uffici della Polizia Municipale, dei servizi sociali e successivamente dei vari reparti dell'amministrazione.

A questo punto il Comune si è reso conto che quest’anno “è necessario effettuare le suddette manutenzioni” per cui ha individuato una ditta specializzata, affidandole subito il lavoro, forte del fatto che, secondo la normativa vigente, “le stazioni appaltanti possono procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a euro 40.000,00 mediante affidamento diretto, anche senza previa consultazione di due o più operatori economici”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: ancora tanti casi nella zona, l’infezione non accenna a fermarsi. I dati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità