Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 18:18

Hub Vaccinale slitta al pomeriggio l’inaugurazione

Centro Vaccinale al Palazzetto dello Sport di Reggello

La cerimonia di apertura del centro di somministrazione di Reggello era stata fissata inizialmente per sabato alle ore 9. Intanto scattano i divieti



REGGELLO — Slitta al pomeriggio di sabato 15 maggio l’inaugurazione dell’Hub Vaccinale di Reggello, situato all’interno del Palazzetto dello Sport. Secondo quanto riferisce l’Amministrazione comunale la cerimonia inaugurale del Centro di somministrazione, inizialmente prevista per le ore 9 dello stesso giorno, è stata sposta alle ore 18. Saranno presenti: Piero Giunti, sindaco di Reggello; Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana; Paolo Morello Marchese, direttore generale dell’Ausl Toscana Centro; Renzo Berti, direttore del dipartimento di prevenzione dell’Ausl Toscana Centro e i sindaci dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e della zona del Valdarno. Secondo quanto riferito dal sindaco reggente Piero Giunti spiega al Palazzetto dello Sport saranno somministrate circa 1.080 dosi di vaccino ogni giorno, compresi i giorni festivi.

Intanto il Comune di Reggello, tramite un’apposita ordinanza, ha deciso di istituire il divieto di transito e di sosta “con rimozione forzata” nella strada che conduce al palazzetto (via Brunetto Latini, interna) e parcheggio antistante il palazzetto dello sport del capoluogo, dalle ore 06.00 del giorno 15 maggio fino al termine del periodo delle vaccinazioni anti covid-19 “eccetto i residenti e veicoli autorizzati e mezzi di soccorso”.

Il Comune specifica che del provvedimento sarà data notizia “mediante l’installazione dei prescritti segnali stradali” che saranno messi in opera, e mantenuti in perfetta efficienza a cura dei volontari della Croce Azzurra di Reggello in collaborazione con il personale dell’ufficio tecnico comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno